Proponi la tua idea per il Contest Mania

Perchè voi valete!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •._Sirenia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Apro questo topic perché noi dello Staff abbiamo bisogno delle vostre opinioni ed idee :) abbiamo notato da un po' di tempo che il Contest Mania non attira più così tanto come prima quindi chiediamo a voi, utenti del forum:

    -Cosa non vi piace della strutturazione del Contest Mania?
    -Cosa vi piacerebbe cambiare o aggiungere?
    -Avete idee anche completamente rivoluzionarie che potrebbero far partecipare con più voglia?


    Fateci sapere la vostra mi raccomando :)
     
    .
  2. newgate0
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti,
    si !qualche idea ho in mente:
    1)aggiungere altri tipi di sfide,cioè modificare una foto di una persona (e non sempre paesaggi).
    2)aggiungere sfide più difficili con cose che ci sono negli altri livelli.(perché dicono che il livello avanzato e difficile e che non riuscirei a far nulla,io onestamente penso il contrario).
     
    .
  3. •._Sirenia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    - Prima facevamo photomanipulation facendo fondere due volti in uno, ne riapriremo qualcuna ^^

    - Le sfide sono fatte per far partecipare chiunque iscritto al forum :), poi se una persona vuole fare un lavoro facile partendo da quelle basi ok, altrimenti può fare un lavoro più complesso sempre partendo da quell'immagine come base. Comunque se hai qualche idea di sfide difficili da fare qui (link) c'è un topic dove proporre un tipo di sfida da fare, qui vorremmo delle opinioni su come migliorare il contest mania :)
     
    .
  4. Michiko5389
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non trovo niente che non vada nel Contest mania, è bello così, che ogni settimana un utente proponga qualcosa di diverso. Però è anche vero che, per esempio, io non sempre mi trovo ispirata dal tema... Non so, non avrei idee particolari da suggerire al momento. ^^'
    Ma se mi viene in mente qualcosa vi farò sapere! :)
     
    .
  5. newgate0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    posterò li!
    grazie mille.(volevo votare col pollice verde ma non mi fa votare)
     
    .
  6. •._Sirenia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -Grazie Michiko :)

    -Di nulla :)
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PdG Writer

    Group
    Staff in prova
    Posts
    1,349
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    Anch'io come ha detto Michiko credo che vada bene così, non sono poi così diverse dalle sfide grafiche; ci sono pochi partecipanti forse perché non è piaciuto il tema o lo stock dell'immagine data, oppure reputano che in certi casi chi abbia aperto il contest non sia in grado di valutare i lavori
     
    .
6 replies since 30/1/2014, 18:51   86 views
  Share  
.