PAUSA RISTRUTTURAZIONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    73,637
    Reputation
    +2
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Ciao a tutti cari utenti,
    come avrete potuto notare anche voi, ultimamente il forum è poco seguito, in pochi partecipano alle sfide e ci sono un po' di cose da sistemare e rendere più efficienti.
    Per questo, ci prendiamo un mese di pausa per ristrutturare e tornare al top, con nuovi tutorial, nuova grafica, nuova organizzazione e regole ottimizzate.
    Sia chiaro che non è una chiusura ^_^ ci teniamo troppo per chiuderlo quindi vogliamo provare a renderlo migliore, come un tempo! Lasciamo tutti i banner di affiliati e gemellati, proprio perché tra un mese esatto torniamo qui alla carica.. non abbandonateci!!
    Anzi, se qualcuno di vuoi vuole aiutarci, lo facesse presente in questo topic e saremo liete di accoglierlo nello staff o anche semplicemente di ascoltare le idee per migliorarci.

    Ovviamente, nessuno perderà i suoi punti in PdG top utenti o il suo livello, rimarrà tutto "bloccato".
    Grazie per la pazienza, grazie a chi vorrà aiutare e a chi rimarrà con noi :ok:

    Lo staff

     
    .
  2. Elisa"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi stava venendo un colpo :P

    Se non fosse per gli impegni che non mi garantiscono di potervi aiutare costantemente..vi aiuterei volentieri!

    Ci vediamo presto pidigini :*
     
    .
  3. xaide
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualsiasi idea in merito al forum.... per renderlo più funzionale o più adatto alle vostre esigenze.... è davvero gradita!
     
    .
  4. Eika;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio stavo per avere un infarto o.o ..se posso dire la mia trovo questo forum molto accogliente, professionale e completo, spesso ho lasciato i forum di grafica perchè per un motivo o per l'altro non mi invogliavano a rimanere, avevano regolamenti poco adatti ad un forum e per essere abitato ad una sezione protetta ci mancava poco che volessero la carta d'identità. In questo forum invece ancora non è successo perchè alla fine i forum sono nati per fare comunità ..non vedo l'ora che passano questi 28 giorni :))
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    73,637
    Reputation
    +2
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Grazie Stefania, son contenta che qui ti sia trovata bene :) sappi però che dopo la ristrutturazione per accedere alle sezioni private dovrai fare un versamento di 100 € al nostro conto corrente..

    ahuahuahah scherzo ovviamente, certe regole resteranno invariate :) faremo miglioramenti per tutte quelle piccole cose che non vanno.. vedrai, ti piacerà *_*
     
    .
  6. Eika;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahahah guarda ti direi che lo farei pure il versamento perchè in questo caso ne varrebbe la pena :DDD.

    Non vedo l'ora, ormai sono rimasti pochi i forum davvero validi, pertanto mettetecela tutta. Se posso darvi un idea vi direi magari di dividere i vari contest grafici nel senso dividerli per livello perchè una cosa che ho sempre odiato del forum di grafica e che magari io che ero inesperta partecipavo a contest in cui per esempio c'era una che aveva già finito la scuola grafica finendo per deprimermi un pò perchè la differenza era enorme ..ecco forse cercherei di sistemare questa cosa. (nel caso avevate già pensato a questo mi scuso >.<)
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    73,637
    Reputation
    +2
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    A volte lo facevamo già.. ma effettivamente da un po' avevamo perso l'abitudine, ne terremo sicuramente conto :) grazie per il consiglio!
     
    .
  8. ~Clarissa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhm ed io che ero tornata da poco nel forum :( comunque non vedo l'ora che riapriate!
    Una cosa mi viene in mente, dato che ora ci sono versioni più aggiornare di PS e PSP alcuni tutorial sono da rifare per forza di cose, e soprattutto anche per chi ha un Mac, come la sottoscritta.. a volte mi sento un po' bloccata, ma ho cambiato PC e ora avendo questo non posso usare molte cose, o forse semplicemente non so come si usano, comunque se ci prestate attenzione sarebbe meglio :D vi ringrazio!!
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    73,637
    Reputation
    +2
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Terremo conto sicuramente :) grazie per il consiglio!
     
    .
  10. xaide
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i tutorial son sempre in evoluzione, e anche grazie a voi che li fate scopriamo che una funzione o un'altra non funzionano più, o funzionano inmodo diverso... :)
    Lì ci dovrete sempre dare una mano ^^ Ma grazie d'avercelo detto :)
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PdG Writer

    Group
    Staff in prova
    Posts
    1,349
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    buona ristrutturazione!

    Io vi consiglio di ricontrollare tutti i tutorial che già ci sono, perché in alcuni mancano "le immagini di anteprima" (non so come chiamarle) che a volte aiutano molto, specialmente chi inizia da poco; ad esempio in un tutorial della gif con pioggia e lampo non c'è ne nessuna sono state cancellate dall'utente che ha scritto il tutorial ( o per sbaglio o per bisogno di spazio), quindi consiglio anche di avere un account a parte per hostare immagini per il forum a disposizione di tutto lo staff per lavori che riguardano il forum, anche utile per hosatre i premi, così non occupano spazio su account privati dello staff, che col tempo potrebbero lasciare il forum o eliminarli.
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    73,637
    Reputation
    +2
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    faremo senz'altro :) era già in programma!
     
    .
  13. ~francy =oP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era da un po' che non riuscivo a passare per gli impegni e mi è preso u mezzo colpo... per fortuna solo temporaneo :)
    Buona ristrutturazione...
     
    .
  14. xaide
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Segnatevi la data di riapertura sull'agenda, e tornate a trovarci appena riapriremo! :D
     
    .
13 replies since 12/12/2013, 17:19   205 views
  Share  
.