Ti piacciono le voci particolari? Le voci graffiate ti fanno salire brividi lungo la schiena? Ecco quello ke fa per te: Marco Carta. Questo ragazzo cagliaritano ha partecipato al famoso reality show "Amici". Ma a differenza dei suoi compagni sia della sua edizioni che di quelle precedenti, Marco è già diventato un successo. Sta scalando la tutte le classifiche con tenacia, voglia di imparare ed andare avanti, di costruirsi una carriera e di emergere. Inoltre siamo in contatto diretto con Marco, lui stesso è iscritto al nostro forum, così come altri suoi compagni, amici,parenti e... Marcello Balestra...direttore della Warner Music Italy! Allora sei convinto? Vieni con noi a seguire Marco in tutti i suoi concerti e in tutti gli appuntamenti. Marco Carta 1st Offcial Forum Vieni a trovarci!!
Edited by ampolla - 5/3/2009, 11:54
Sono un eroe e te lo faccio vedere. Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere
You are the sun You make me shine Or more like the stars That twinkle at night You are the moon That glows in my heart You’re my daytime my nighttime My world You are my life ♥
You are the sun You make me shine Or more like the stars That twinkle at night You are the moon That glows in my heart You’re my daytime my nighttime My world You are my life ♥
So che mi aiuterai anche se non ci sei tu colorare puoi il nero intorno a noi il nero intorno a noi l' anima venderei per ritornare indietro sai quando dicevi a me ti amo oggi e so per sempre lo farò e ti volti e ridi con i tuoi occhi uccidi ogni speranza che è in me e mi chiedo perchè
vorrei tenerti qui quasi nasconderti ma non so se servirà tornare indietro mai ho già deciso vai via di qui io non ti fermerò ti giuro prima o poi oh no noi vivremo di noi di noi
restiamo chiusi qua dicendo che non va ma non è facile per noi allora ascoltami non voglio perderti dammi gli occhi adesso in questo mare mosso sei terra ferma per me e ti stringo perchè
vorrei tenerti qui quasi nasconderti ma non so non servirà tornare indietro mai prendi quello che vuoi credimi io ci sarò avremo forza in più oh no per rinascere ora mai oh no tornare indietro mai hai già deciso vai via di qui io non ti fermerò ti giuro prima o poi oh no noi vivremo di noi so che mi aiuterai adesso dove sei