Eva e i suoi pastrocchi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Evangeline
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ICONS








    PALETTE DI COLORI PRIMAVERILI (per un contest su un altro circuito dove sono "Veleno")
     
    .
  2. »Evangeline
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


     
    .
  3. BlackIris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *O* le ultime mi piacciono un sacco *O*
    Le tue icons mi piacciono in generale, l'unica cosa che sistemerei è la firma, la farei con un pixel font, sistemando l'antialias e abbassando bene l'opacità! Per il resto, continua così *O*
     
    .
  4. »Evangeline
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackIris @ 28/4/2014, 17:07) 
    *O* le ultime mi piacciono un sacco *O*
    Le tue icons mi piacciono in generale, l'unica cosa che sistemerei è la firma, la farei con un pixel font, sistemando l'antialias e abbassando bene l'opacità! Per il resto, continua così *O*

    grazieee!
    Mi piace moltissimo fare icon perchè per me è l'equivalente grafico della fotografia xD
    Il taglio almeno, non so se mi spiego ._.
    Grazie dei consigli ma non so cos'è l'antialis! (o forse lo conosco ma non so che si chiama così xD)
    I pixel font non mi piacciono particolarmente...non mi piace firmare le icon in generale, sembra che rovini tutto il lavoro...
     
    .
  5. BlackIris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se non sai cos'è l'antialias ti retrocedo :iris: ce l'hai tra le opzioni quando inserisci una scritta, è quello che dà definizione alla scritta stessa!
    Comunque puoi anche non firmarle, chi fa icon in genere non le firma, è una tua scelta! Però se vuoi firmarle è sicuramente meglio un pixel font nascosto benissimo, proprio impercettibile, che una firma come quella che hai ora, che è sfocata e grande, quindi si vede molto nel quadro dell'icon!
     
    .
  6. »Evangeline
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Se non sai cos'è l'antialias ti retrocedo :iris: ce l'hai tra le opzioni quando inserisci una scritta, è quello che dà definizione alla scritta stessa!

    ah ok ma ho capito cos'èèè ahahaha solo che non ricordavo il nome xD

    CITAZIONE
    Comunque puoi anche non firmarle, chi fa icon in genere non le firma, è una tua scelta! Però se vuoi firmarle è sicuramente meglio un pixel font nascosto benissimo, proprio impercettibile, che una firma come quella che hai ora, che è sfocata e grande, quindi si vede molto nel quadro dell'icon!

    le firmo perchè voi per i contest chiedete di firmarle xD
    Ma comunque su photshop quando le firmo sembra molto più piccola e molto più in trasparenza la scritta D: poi quando le carico viene fuori così!! Non so mai come regoalrmi!!
     
    .
  7. BlackIris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hahah sì, dicevo che nella tua gallery puoi metterle non firmate :P
    Comunque con i font normali è difficile regolarsi, i pixel vanno a 6 o 8, però strano che cambi O_o'' Fai delle prove, vedrai che troverai le regolazioni perfette :D
     
    .
  8. »Evangeline
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti prima di posare spesso faccio così!!! migliorerò col tempo!!
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    banner iniziativa no al metaplay

    Group
    Beginner
    Posts
    595
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Le icon in bianco e nero in cima in cima a questa pagina e quelle sull'orologio e il libro ... tanto amore *_*
     
    .
  10. »Evangeline
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazieeee!!
    come dicevo prima...
    amo fare le icons!!!
     
    .
24 replies since 26/2/2014, 12:15   106 views
  Share  
.