|
| | Collage Anime, IN CORSO scade il 16 novembre | |
| |  | |  |
 | | |  Tutto è relativo
 Group: PdG HeavenPosts: 6602 Location: messina Status:  | |
| Per questa sfida dovete creare un collage scegliendo come soggetto il vostro anime preferito. Vanno bene tutti, dai + famosi a quelli sconosciuti! Decorazioni a piacere ^^ Obblighi: misure minimo 600x400,firma, 3 immagini diverse, scrivere il titolo dell'anime Divieti: animazioni Buon divertimento!! Partecipanti
manuel_92
 giampyonni
Arwen Svetlana

sardina

Lupa bianca

potterina23
 eterea22
Edited by elenab46 - 9/11/2009, 16:13 | | | |
|  |
|
 | | |  A TUTTO CE UNA LOGICA
 Group: Secondo LivelloPosts: 110 Location: nel mondo che non esiste Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: PdG LimboPosts: 1983 Location: Pisa Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: Tutorialer e GraficiPosts: 1210 Location: Napoli Status:  | |
| Ecco...in verità nn è il mio anime preferito non è ke li guardi molto, comunque l'ho visto n paio di volte ed è trp bellino....quindi ecco! lol | | | |
|  |
|
 | | |  
| | | | |
|  |
|
 | | |  Tutto è relativo
 Group: PdG HeavenPosts: 6602 Location: messina Status:  | |
| ecco il mio anche se non mi convince molto!  | | | |
|  |
|
 | | |  PdG Writer
 Group: Quarto LivelloPosts: 1348 Location: Suvereto, Livorno Status:  | |
| Anche io l'ho fatto su Nana (manca qualche piccolo ritocco) ma il tuo Arwen mi sa che è venuto meglio...! Eccolo, l'aggiungo qui!  Ho modificato le dimensioni, meno male ho trovato lo sfondo dell'appartamento!! Scusate il disagio! (la firma è in alto a sinistra) Edited by sardina - 6/11/2009, 20:33 | | | |
|  |
|
 | | |  
| Sardina devo chiederti di modificare perchè il lavoro non rispetta le dimensioni minime. Doveva essere 600x400 mentre il tuo è 632×355 | | | |
|  |
|
 | | |  PdG Writer
| Che scema un'altra volta!!! Avevo letto 600x300!!! ^^''' Modifico e poi posto per bene!! Grazie per avermi avvisato! | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: Terzo LivelloPosts: 7196 Status:  | |
| l'ho fatto anchio ^^  
| In un posto che neanche tu conosci , mi hai donato la luce . Tutti colore che possiedo l’abilità kenki hanno paura di me , però soltanto masahiro , ... tu non ha battuto ciglio davanti a me , touda , che tutti temono. Tu mi hai guardato dritto negli occhi e felicemente hai sorriso . Per mantenere quell’ incomparabile forza pura decisi di proteggerti … |
  | | | |
|  |
|
 | | |  PdG Writer
| Modificato e aggiunto nel mio primo post!! | | | |
|  |
|
 | | |  
| CITAZIONE (sardina @ 6/11/2009, 17:35) Che scema un'altra volta!!! Avevo letto 600x300!!! ^^''' Modifico e poi posto per bene!! Grazie per avermi avvisato! Figurati, è il mio compito controllare che i lavori vadano bene  Vi aggiungo entrambe | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: Quarto LivelloPosts: 3218 Location: Da una stanza piena di poster XD Status:  | |
| Ecco il mio collage sul uno dei miei anime preferiti XD Detective conan  | | | |
|  |
|
 | | |  
| | | | |
|  |
|
| 16 replies since 4/11/2009, 15:42 |
| | | | |
PdG Spring's Skin by Stella Pattern, Brushes e Texture grazie a Ransie Immagini grazie a Chiara |
|