Ecco valutazioni e vincitori...lo so sono un po' cattivo con le valutazioni ahahah ma a me fa sempre piacere sapere cs nn va nei miei lavori così da prestarci attenzione la prossima volta U_U poi "cosa nn va"...cosa nn piace a me xD Queste valutazioni sono puro frutto del mio okkio(in effetti non è che io ci veda chissà qnt bene ahahh) vbb scherzi a parte ecco todo:
sardina

Niente male la targa,l'idea del graffito mi piace motlo solo che sulla sinistra si vede la linea dell'immagine col graffito sopra, inoltre io avrei modificato la colorazione. Un consiglio sfoca un po' di più la firma, se si mette pixelata è anche perevitare che lo sguado ci cada xD
eterea22

Bella targa, la colorazione non mi convince molto, è solo + accesa l'img. Il fatto ke allinizio le due scritte di sotto vengano tagliate e che la T di past è mezza cancellata non mi convince molto inoltre sulla destra( di jessica) il tutto è armonioso non stacca ma sulla sinistra la texture con la luce stacca il sogg dalla texture/pennello(non so ql dei due sia xD) col fiore
ArwenSvetlana

Devo dirtelo mi piace moltissimo xD è ben fatta, la colorazione è la stessa che avevo pensato io per questa immagine,la scrita è azzeccata, solo una cosa nn mi convince il fatto che il braccio della jessica a dx abbia quei puntini neri, nn so sembra abbia il braccio dentro lo sfondo ahah
Alestellina

Mi piace molto la colorazione, ma c'è un problm un po' importante^^" Le due immagini non sono fuse bene vedo la striscia che le divide sul muro xD inoltre la scritta(look), non mi convince...non so se l'hai tajata tu o è un font così...però cmq nn mi piace molto xD Per concludere la texture sotto è troppo staccata dall'immagine
Ma quanto posso divertirmi a fare le iniziali in questo modo?ahahahah cmqq ecco il vincitore(essendo solo quattro metto solo i primi due posti u.U)
2nd place...
eterea221st place... ... ... ...
Arwen Svetlana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GOMPLIMENTI SIGNORE! lol
Non fate caso alla mia follia ahahahahahah