Mi piace...non mi piace

dite la vostra!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Calipso<3*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah... non lo sapevo che si rinnovavano :fisch:
     
    .
  2. carlilloyd‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io fondamentalmente mi trovo anche bene qua dentro, solo un consiglio. Non avete pensato di aggiungere una sezione a parte per i sondaggi dei contest!? Così da tenere tutto più ordinato il topic dove si partecipa ^^
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    73,637
    Reputation
    +2
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    no non credo ci abbiamo mai pensato :) trovi che si crei disordine? in genere si teme che certe sezioni siano ignorate, invece mettendo i sondaggi insieme alle sfide si vedono per forza :)
     
    .
  4. carlilloyd‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diciamo che mi piace molto l'idea di dividere le tipologie di lavori, esempio quelli di elaboration dai non, e magari si poteva 'unirli' in un unica sezione che si riservava solo ai sondaggi dei contest, e quindi 'sondaggio colorize', 'sondaggio contest set avatar e firma' e così via. Poi prendete la cosa con le pinze è un mio punto di vista per cui non è detto che per forza sia in disordine :)
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    73,637
    Reputation
    +2
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    vediamo come la pensano gli altri e nel caso teniamo in considerazione ^^ per ora ci sembrava più ordinato dividere creation da elaboration ed anche originale perché non lo fanno in nessun forum ^^
     
    .
  6. carlilloyd‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va benissimo allora ^^
     
    .
  7. xaide
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domanda per tutti voi:
    Ma quali sono i tipi di sfide ed iniziative che preferite di più? :)
     
    .
  8. Elisa"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me piacciono tutte :lol:

    Ma adesso la nuova sfida-valutazione appena iniziata..non mi dispiace..vediamo se avrà successo^^
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    She pulled on his hand with a devilish grin.

    Group
    Advanced
    Posts
    16,438
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Anche a me piacciono tutte, e come dice Elisa la nuova sfida-valutazione sembra interessante (:
    Se posso suggerire un tipo di nuovo di sfida che ho visto in un altro forum trovo che sia davvero carina.
    In pratica si tratta di collab, si da la consegna come nelle sfide classiche, ad esempio: fare una targa con quest'immagine, queste misure blablabla.
    Poi si fanno (per esempio) due squadre con 3 membri ciascuna. Il primo inizia a elaborare un pò l'immagine, poi passa il file pds al secondo che aggiunge qualcosa e così via fino al terzo membro della squadra che posta il lavoro. E poi si apre il sondaggio come nelle sfide classiche. Mi è sembrato un tipo di sfida interessante (:
     
    .
  10. xaide
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avevamo fatto le squadre grafiche, per fare un tipo di sfide così, ma non aveva funzionato...
    ...pensi funzioni meglio con una sfida "normale" di collaborazione? :)
    Magari ci penseremo :)
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    She pulled on his hand with a devilish grin.

    Group
    Advanced
    Posts
    16,438
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Secondo me sì, se si riesce a organizzarla bene verrebbe fuori una sfida semplice e alla quale è facile partecipare (:
     
    .
40 replies since 28/9/2009, 12:49   559 views
  Share  
.