Mi piace...non mi piace

dite la vostra!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rebbastar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora:
    I LIKE:
    -Intanto mi piace molto la suddivisione dei livelli dei tutorial grafici.
    -Poi mi piace molto che ci siano Sfide Grafiche tra utenti,insomma, un modo per imparare a graficare meglio sotto forma di gioco.
    -La grafica, l'organizzazione, e devo dire che lo staff è sempre molto presente.
    -Il forum non è pieno zeppo di utenti, però devo dire che anche se ci sono molti utenti, il forum non è confusionario come quello delle Kasiniste.
    -Questo è un vero forum di grafica. Quello delle kasiniste si spaccia per forum di grafica, ma in realtà a me sembra di più un forum PDT, Parliamo Di Tutto. Invece qui vengono valorizzati i tutorial, mentre in Kasiniste (come ho detto precedentemente) ha a parte una scuola di grafica, inoltre SOLO per PSP.
    I DON'T LIKE:
    -Non mi piace moltissimo che non siano descritti bene i gruppi...
    -E, la suddivisione skin chiare e scure.
    -Un consiglio: cercate di fare meno sezioni possibili, e le altre metterle come sottosezioni, in modo da rendere la vista del forum al primo impatto più piacevole e meno confusionaria.
     
    .
  2. giady_98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piace:
    -TUTTO il forum (eccetto una cosa che dico nelle cose che non mi piacciono)
    -la seizione helping zone: ben organizzata,persone addette e che ti rispondono il prima possibilie
    -TUTTE le iniziative: sono davvero ingegnose e ottime!
    Non mi piace:
    -(la piccola cosa che dovevo dire prima)l'iscrizione per i corsi: intendo quelli speciali (perchè sono chiusi e non c si può più iscriere) correggetemi se erro^^
    -e una minuscolissimissimissima cosa: la mancanza di descrizione nei gruppi: non riesco bene a distinguere cosa e che ruolo solgono e non sò in caso di bisogno a chi rivolgermi


    Però ovviamente sono minuscole cose: il forum in generale mi piace davvero tantissimo!
     
    .
  3. -mentalist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MI PIACE:
    - Il fatto che ci siano moltissime sfide ogni settimana, non come in forum in cui mettono una sfida di grafica ogni morte di papa.
    - Lo staff è sempre disponibile e presente
    NON MI PIACE:
    - come diceva giady__98, non è molto chiara la suddivisione dello staff (Heaven, Purgatories, Hell) ormai ho imparato a distinguere lo staff attraverso in nick e traducendo dall'inglese in italiano i termini.
     
    .
  4. Arwen Svetlana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    riporto su questa discussione, dite la vostra, è importante!
     
    .
  5. Killer_Black
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    posso dare un piccolo suggerimento??spero di sì perchè adesso inizio a scrivere ;)
    secondo me si potrebbero dare punti agli utenti anche per la partecipazione alla sfide o per la presenza...anche perchè chi non è tanto bravo (e quindi non vince alle sfide) ma vi partecipa costantemente dovrebbe essere premiato ^_^
     
    .
  6. Arwen Svetlana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma questo viene già fatto, x la partecipazione alle sfide è previsto un punto, x la vittoria 3.Hai visto il regolamento?
     
    .
  7. Killer_Black
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddeus scusate non l'avevo notato o.O
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti

    Group
    Medium
    Posts
    51,028
    Reputation
    0
    Location
    DreamWorld

    Status
    Anonymous
    Io devo dire che malgrado la mia assenza mi sono trovata bene qui, e non ho riscontri negativi visto che trovo il forum assai piacevole con uno staff sempre pronto ad aiutarti... Quindi mi piace parecchio... Ed è uno dei pochi forum grafici in cui mi sono iscritta - l'unico xD -
     
    .
  9. ChaosBlack_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piace molto:
    -L'organizzazione del forum
    -La disponibilità dello staff (Arwen :wub: )
    -Gli esplicativi tutorial
    -Quasi tutto :D

    Non mi piace per nulla:
    -L'assenza di una regola per le gallery che imponga di mettere nel titolo della gallery anche il nome del software utilizzato (o almeno nella discussione stessa): pensateci, le gallery sono fatte per migliorare nell'hobby della grafica, se non si dice come si è arrivati ad un certo risultato, nessuno può aiutare a migliorare lo stesso risultato.
     
    .
  10. Sirenia_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmmm... Dico anche la mia qua! XD

    Mi piace:
    -Cosa che ritengo molto fondamentale l'ambiente che lo staff ha dato a questo forum cioè ospitale ^^ ed anche lo staff che è molto disponibile e "umano" (per esempio in altri forum che giro alcuni a parer mio fanno Dio in terra...) è il primo forum di grafica su cui sono approdata e non mi sono scollata più XD perciò continuate così! :staff:

    -La suddivisione in classi, i tutorial ben ordinai e ben spiegati, e che per entrare a far parte della scuola non ci sia bisogno di attendere quaresime o fare prove assurde (magari con qualche salto mortale ;D XD)

    -La classifica a punti ed il suo funzionamento, mi spiego meglio. Mi piace il funzionamento dei punti che serva ad ottenere "qualcosa" perciò ti spinge a fare di più per raggiungerlo!

    - Ed infine le skin che fa Arwen! (Che lecchina XD)

    Non mi piace
    -Il fatto che per entrare a far parte di alcuni lavoratori bisogna essere al quarto livello, io sono al terzo ho una marea di punti e per delle odiose icons non riesco a passare l'esame XD certo che se non sai fare bene nessuno dei tre lavori richiesti per l'esame ci sto, però ognuno (credo) non è bravo in qualcosa (ovviamente potete anche dirmi "dici così perchè ti rode di non passare l'esame" eh).

    Per adesso questo, magari mi verrà altro XD ^^

     
    .
  11. Arwen Svetlana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille x i consigli ragazzi! Sono contenta che vi troviate bene qua con noi, è grazie a voi se il forum va avanti^^

    CITAZIONE (ChaosBlack_ @ 9/8/2011, 21:23) 
    mettere nel titolo della gallery anche il nome del software utilizzato

    è un idea molto interessante, vediamo di farlo^^
     
    .
  12. Sirenia_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uppo questo post, lo staff vuole sapere i vostri pensieri ;)
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    73,637
    Reputation
    +2
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Ri-uppo visto che noto che di recente partecipate poco ^^
    cosa non va?
     
    .
  14. *Calipso<3*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io aggiungerei una sottosezione alle skin, cioè "Skin a tema" (ossia skin di natale,feste varie, eccetera).
    Non mi piace particolarmente anche che i corsi speciali siano terminati e che non si rinnovino (credo XD).
    Sono piccolezze ovviamente... il forum è bellissimo!
     
    .
  15. xaide
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i corsi speciali si attivano a fasi alterne, ma non son chiusi definitivamente, anzi.
    Stiamo per riaprire quello di coloring ;)
     
    .
40 replies since 28/9/2009, 12:49   559 views
  Share  
.