eiko8's Gallery

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. newgate0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho molti altri lavori fatti in passato,li ho in una galleria di una chat che frequento, che non ricordo nemmeno più come li ho fatti.
    per un po' non usavo più "Photoshop" e le cose che avevo imparato le avevo dimenticate.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    deviantArt

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    10,644
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Il trucco in realtà è imparare bene le basi, una volta che si conoscono bene alla fine si può fare praticamente di tutto con photoshop :)
    E una volta imparate per bene poi risulta difficile scordarsele ;) parli con una che sì, grafica da anni e anni (sono arrivata su PdG nel 2008 e già usavo photoshop, conta), ma ho avuto anche dei momenti di "stacco" in cui photoshop non lo ho usato molto
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    deviantArt

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    10,644
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Temo di averlo rovinato andando avanti facendolo :( vabbè, ormai è uscito così, nel caso proverò a fare qualche modifica per vedere se riesco a migliorare i colori..

    color__parsley_by_eiko8-d73pwfb

    Tag :)
    tag_paesaggio_natura_by_eiko8-d73e038

    Edited by eiko8 - 26/1/2014, 04:30
     
    .
  4. newgate0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me piace!
    però se posso dirlo e un po' povera; nel senso che non ha nulla dietro , prova ad aggiungerci qualche texture di un chessò:un paesaggio oppure non so che personaggio sia il render ma cerca di trovare una texture di questo soggetto.
    se vai nella mia gallery ieri ne ho fatta un altra non e granchè perché non ho idea di cosa stia succedendo al mio modo di lavorare.
    però ho visto che sei un admin di "deviantart" puoi fare di meglio,e se vieni da lì vuol dire qualcosa.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    deviantArt

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    10,644
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Hahaha, non sono admin di deviantart XD magari!!
    In realtà quello non è un render, praticamente ti spiego in cosa consistono i coloring :) ho all'inizio l'immagine del "render" (che non è render) con solo le righe nere mentre tutto il resto è bianco. In pratica vado a colorarlo :)
    Per quanto riguardo lo sfondo, eh, lo so, non piace molto neanche a me... diciamo che tutte le volte vorrei farci uno sfondo abbinato, ma sono sempre alla fine del coloring e non so come mai mi accontento troppo facilmente degli sfondi che faccio/trovo... Volevo fare una cosa più naturale, tipo un bosco e mettercelo dietro, ma a quanto pare non è andata propriamente come pensavo di farlo XD
     
    .
  6. newgate0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si,andare a trovare dei render e delle texture e una tragedia,io prendo solo render perché se scontorno le foto vengono male.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    deviantArt

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    10,644
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Sappi che dovrai abituarti a farlo u.u si impara col tempo, è importante saper scontornare :)
    E poi per dire che sai graficare bisogna saperlo fare, no? È alla base della grafica, ci si può limitare a quelle 2/3 cosette o decidere di approfondire davvero photoshop ed è quello che cerchiamo di insegnare qui :)
    Conta che molti tutorial non vengono fatti per insegnare a fare precisamente quella cosa che viene indicata alla fine come risultato finale. Lo scopo sarebbe quello di insegnare a chi lo fa le tecniche che vengono utilizzate, così che l'utente poi possa riprodurle quando ne avrà bisogno o voglia di usarle :)
     
    .
  8. newgate0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si , mi rendo conto però già parto col dire che "Photoshop" fa come gli pare e per scontornare ci metto un po' di tempo
    poi per me e mortificante completare un lavoro e poi sentirmi dire che il render e venuto malissimo. nella mia gallery
    se hai letto i post precedenti si e creata confusione;perchè mi sono espresso male nel senso che non si e capito ciò che ho detto
    non ho fatto polemiche perché volessi litigare con gli altri admin oppure criticarli,ma solo perché mi vergogno un po' !nel senso che uso Photoshop da quasi due anni e qualcosa e il meglio che so fare e questo.appena accedo a qualcosa di più sofisticato, mi impegno il doppio.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    deviantArt

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    10,644
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Impegnati già ora il doppio, anzi, il triplo!
    Con Photoshop bisogna pazientare, per esempio, sai quanto ci ho messo a fare quella tipa lì in alto (quella in arancione e marrone, il coloring insomma), ci ho passato un sacco di tempo, tipo tre giorni (non 24 ore su 24, eh XD) però capisci che è tanto.
    Per avere dei buoni risultati bisogna impegnarsi anche se sono cose semplici. e non hai bisogno di vergognarti, non serve a niente :) sei qui per imparare, e cavolo! Mica per fare il figo dei fighi, o no? E se tutti sanno già fare tutto a cosa serve il forum, secondo te?
    Ci sono state altre persone che hanno fatto quei tutorial che tu hai fatto, e tante, credimi :) solo che abbiamo riorganizzato il forum e abbiamo rimesso i tutorial senza i vecchi post quindi ci si sente un po' soli soletti quando si fanno i tutorial :)

    Non vuol dire niente dire da quanto tempo usi photoshop, io già lo usavo prima del 2008 (e a quel tempo avevo 15 anni), ricordo di aver iniziato prima ancora, alle scuole medie (ora vado all'università per intenderci) eppure quando l'altro giorno nel tutorial Cate (xaide) ha detto di usare lo shift per ridimensionare tendno le proporzioni io ci sono rimasta perchè non sapevo si potesse fare anche così!
    Prima di venire qui sapevo sì usare photoshop, sai? Ma non potevo dire di conoscerlo realmente, qui ho imparato molto cose, magari facendo anche dei veri e propri macelli con photoshop XD
    Non ci chiamiamo mica prove di grafica per niente? Qui provi, sperimenti e se non capisci qualcosa, non hai bisogno di vergognarti, non serve a niente
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    deviantArt

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    10,644
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Eccomi con qualche lavoro nuovo :)

    set__veronica_mars_by_eiko8-d74uzvx

    veronica_mars_colorazione_by_eiko8-d75ha5e

    random_colorize_by_eiko8-d78g2nd

    Ed il set fatto per panda (me ne stavo per scordare ^^'

    hiei_icon_by_eiko8-d78g40g

    tag_hiei_by_eiko8-d78g4l7
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    deviantArt

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    10,644
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Nuovo set (ammetto che questo mi soddisfa un sacco XD)

    nicole_scherzinger_icon___try_with_me_by_eiko8-d78nuti

    try_with_me_gif_by_eiko8-d78nivn
     
    .
  12. »Evangeline
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ho guardato tuttatutta la gallery ma una buona metà e devo dire che sei migliorata davvero tanto, complimenti!!
    Molte immagini purtroppo non me le faceva vedere D:
    Ma per quello che ho visto sei molto brava coi coloring e mi piacciono molto i tuoi set!!
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    deviantArt

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    10,644
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Io stavo guardando la tua gallery invece XD

    I vecchi lavori non si vedono perchè sono così vecchi che i collegamenti sono saltati XD (caricavo su tinypic se non ricordo male, o qualcosa del genere) e mi sa che non sono più recuperabili, visto che su pc non li ho

    Grazie :) beh, spero di essere migliorata, con tutti gli anni che sono passati XD e conta che quelli là non erano manco i primi lavori (devo averli dimenticati da quanto erano brutti u.u)

    Con i coloring non sono molto brava a dire il vero ^^' Finisco sempre per togliere la tridimensionalità che voglio creare ^^'
    Per i set grazie :) anche io preferisco quelli dei miei lavori XD ovviamente però devo essere ispirata ^^' se no escono delle vere schifezze
     
    .
  14. »Evangeline
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ovviamente però devo essere ispirata ^^' se no escono delle vere schifezze

    quello tutti credo!!!

    CITAZIONE
    Con i coloring non sono molto brava a dire il vero ^^' Finisco sempre per togliere la tridimensionalità che voglio creare ^^'

    io non so nemmeno crearla la tridimensionalità!! Ahahaha!!! Non preoccuparti che col tempo imparerai!
    Se ce la faccio io che sono una ciofecha col pc puoi farcela anche tu che sei molto più brava!!!
     
    .
343 replies since 10/11/2008, 18:07   2899 views
  Share  
.